lunedì 9 settembre 2013

Torta di Cars

La cugina Lalla (che mio figlio adora, come me del resto, ma da anni chiama Paolina -?!?!- senza un motivo) mi parlava sempre di un Principe Azzurro per la mia Carlotta... Un bimbo che era nato qualche giorno prima di lei, così bello da togliere il fiato!

"Carlottina, ce l'ho io il fidanzato per te!" Ripeteva ridendo tutte le volte che veniva a trovarci!

Adesso Mattia, il famoso Principe, ha compiuto un anno e per lui, grazie alla mitica Lalla, ho confezionato la torta di Cars: 
Tre strati di morbido Pandispagna farcito con crema di yogurt, mascarpone, pezzetti di albicocca e bagnato con succo di albicocca. 

Torta cars
Torta Cars
Torta Cars
Saetta MCQueen in pzd

Dimenticavo... Ho conosciuto il bel  Mattia!

Anzi in realtà lo conoscevo da tempo... È il figlio del mio bravissimo e paziente meccanico Marco (consiglio officina Meccanicamente di Castiglion Fibocchi)!.

Come è piccolo il mondo...



1 commento:

  1. Così però mi fai emozionare.... La torta, neanche a dirlo, ha fatto un figurone!!!! Complimenti ancora cugina!!!!

    RispondiElimina